Collaboratori alla Direzione
A.A. 2017/18
- Coordinamento progettazione artistica annuale e comunicazione con l’addetto al sito web, coordinamento redazione e cura editoriale, iniziative connesse alle pari opportunità: prof.ssa Patrizia Radicchi
- Ufficio coordinamento e tutoraggio corsi accademici, consulenza consigli di corso: prof.ssa Manuela Dalla Fontana, prof. Camillo Mozzoni
- Supporto alla direzione per l’aggiornamento dell’offerta formativa, organizzazione dei corsi e formattazione dei programmi: proff. Manuela Dalla Fontana, Giuseppe Pepicelli,Camillo Mozzoni. Coordinamento: prof.ssa Manuela Dalla Fontana
- Supporto alla direzione con delega alla commissione valutazione delle attività esterne e delega nelle commissioni d’esame e audizioni: prof. Camillo Mozzoni
- Coordinamento iniziative rivolte alle Scuole primarie e secondarie di primo grado: prof.ssa Patrizia Bernelich
- Coordinamento per i rapporti e scambi con Istituti AFAM: prof.ssa Manuela Dalla Fontana
- Responsabile DAT, supporto tecnico alla direzione per le innovazioni tecnologiche, produzione audio-video del conservatorio: prof. Marco Alpi
- Comitato di redazione “Quaderni del Conservatorio”: proff. Maria Teresa Dellaborra, Patrizia Radicchi, Patrizia Florio, Carlo Alessandro Landini.
- Coordinamento comitato di redazione: prof.ssa Patrizia Radicchi
- Coordinatore corsi Preaccademici: prof. Vincenzo Gallo
- Responsabili delle file in orchestra: proff. Guido Campana, Giancarlo Catelli, Marco Decimo
- Capi Dipartimento: proff. Giancarlo Catelli, Riccardo Dapelo, Vincenzo Gallo, Maria Grazia Petrali, Umberto Petrin, Adelisa Tabiadon
- Capo Dipartimento canto musica d’insieme e teatro musicale: Prof.ssa Adelisa Tabiadon
- Coordinamento Progetto “Alfabetizzazione Musicale”: prof. Marco Cordiano
- Responsabile progetto “Incontri in biblioteca” e “Salitaal Pordenone”: prof.ssa Patrizia Florio
- Responsabile progetto “Napoleone Wargame” e “Verdi e dintorni”: prof.ssa Mariateresa Dellaborra
- Responsabili progetto Music Lab: proff. Marco Alpi, Riccardo Dapelo
- Responsabile per i rapporti sul territorio: prof. Walter Casali
- Responsabile Progetto OGVE: prof. Antonio De Lorenzi
A.A. 2016/17
- Coordinamento progettazione artistica annuale e comunicazione con l’addetto al sito web, coordinamento redazione e cura editoriale, iniziative connesse alle pari opportunità: prof.ssa Patrizia Radicchi
- Responsabile sito web e ufficio stampa: prof.ssa Antonella Vignali
- Ufficio coordinamento e tutoraggio corsi accademici, consulenza consigli di corso: prof.ssa Manuela Dalla Fontana, prof. Camillo Mozzoni
- Supporto alla direzione per l’aggiornamento dell’offerta formativa, organizzazione dei corsi e formattazione dei programmi: prof.ssa Manuela Dalla Fontana
- Supporto alla direzione con delega alla commissione valutazione delle attività esterne e delega nelle commissioni d’esame e audizioni: prof. Camillo Mozzoni
- Coordinamento iniziative rivolte alle Scuole primarie e secondarie di primo grado: prof.ssa Patrizia Bernelich
- Coordinamento per i rapporti e scambi con Istituti AFAM: prof.ssa Manuela Dalla Fontana
- Responsabile DAT, supporto tecnico alla direzione per le innovazioni tecnologiche, produzione audio-video del conservatorio: prof. Marco Alpi
- Comitato di redazione “Quaderni del Conservatorio”: proff. Maria Teresa Dellaborra, Patrizia Radicchi, Patrizia Florio, Carlo Alessandro Landini. Coordinamento prof.ssa Patrizia Radicchi
- Coordinatore corsi Preaccademici: prof. Vincenzo Gallo
- Responsabile rapporti internazionali: prof. Massimo Cottica
- Responsabile “Processo di Bologna: prof. Riccardo Dapelo
- Responsabili delle file in orchestra: proff. Guido Campana, Giancarlo Catelli, Marco Decimo
- Capi Dipartimento: proff. Giancarlo Catelli, Riccardo Dapelo, Vincenzo Gallo, Maria Grazia Petrali, Umberto Petrin
- Coordinamento Progetto “CoroArcobaleno”: prof. Raùl Dominguez
- Coordinamento Progetto “Alfabetizzazione Musicale”: prof. Marco Cordiano
A.A. 2015/16
- Vicedirettore con delega alla firma, coordinamento attività di supporto alla Direzione, supporto alla didattica con particolare riguardo per innovazione e trasversalità, rapporti con gli studenti, delega nelle commissioni d’esame e audizioni: prof. Giuseppe Pepicelli
- Coordinamento progettazione artistica annuale e comunicazione con l’addetto al sito web, coordinamento redazione e cura editoriale libretti cd, iniziative connesse alle pari opportunità: prof.ssa Patrizia Radicchi
- Ufficio stampa e pubblicistica, social, ottimizzazione sito web: prof.ssa Antonella Vignali
- Ufficio coordinamento e tutoraggio corsi accademici, consulenza consigli di corso: prof.ssa Manuela Dalla Fontana, prof. Camillo Mozzoni
- Supporto tecnico alla direzione con delega alla commissione valutazione delle attività esterne e delega nelle commissioni d’esame e audizioni: prof. Camillo Mozzoni
- Coordinamento iniziative rivolte alle Scuole primarie e secondarie di primo grado: prof.ssa Patrizia Bernelich
- Coordinamento per i rapporti e scambi con Istituti AFAM: prof.ssa Manuela Dalla Fontana
- Responsabile redazione e aggiornamento programmi per il sito web: prof.ssa Manuela Dalla Fontana
- Responsabile DAT, supporto tecnico alla direzione per le innovazioni tecnologiche, produzione audio-video del conservatorio: prof. Marco Alpi
- Comitato di redazione “Quaderni del Conservatorio”: proff. Maria Teresa Dellaborra, Patrizia Radicchi, Patrizia Florio, Carlo Alessandro Landini. Coordinamento prof.ssa Patrizia Radicchi
- Responsabili predisposizione, redazione e formattazione dell’offerta formativa accademica di primo livello: proff. Manuela Dalla Fontana, Camillo Mozzoni, Giuseppe Pepicelli
- Coordinatore corsi Preaccademici: prof. Vincenzo Gallo
- Responsabile rapporti internazionali: prof. Massimo Cottica
- Responsabile “Processo di Bologna: prof. Riccardo Dapelo
- Capi Dipartimento: proff. Giancarlo Catelli, Massimo Cottica, Riccardo Dapelo, Vincenzo Gallo, Maria Grazia Petrali, Umberto Petrin
- Coordinamento Progetto “CoroArcobaleno”: prof. Raoul Dominguez
- Coordinamento Progetto “Alfabetizzazione Musicale”: prof. Marco Cordiano
- Responsabili delle file in orchestra: proff. Guido Campana, Giancarlo Catelli, Marco Decimo
A.A. 2014/15
- Vicedirettore con delega alla firma, coordinamento attività di supporto alla Direzione, supporto alla Didattica con particolare riguardo per innovazione e trasveralità, rapporti con gli studenti, delega nelle Commissioni d’esame e audizioni: prof. Giuseppe Pepicelli
- Coordinamento progettazione artistica annuale e comunicazione con l’addetto al sito web, iniziative connesse alle pari opportunità: prof.ssa Patrizia Radicchi
- Ufficio stampa, pubblicistica e ottimizzazione sito web:
- prof.ssa Antonella VignalReferente per i rapporti con il Liceo Pedagogico “M.G. Colombini” e con il Liceo Ginnasio “Gioia”, tutor degli studenti del “Colombini” e del “Gioia” iscritti al Conservatorio: prof.ssa Patrizia Florio
- Referente per i rapporti con il Liceo scientifico “Respighi” e con il Liceo artistico “Cassinari”, tutor degli studenti del “Respighi” e del “Cassinari” iscritti al Conservatorio: prof.ssa Antonella Vignali
- Ufficio coordinamento, organizzazione e tutoraggio corsi accademici, consulenza consigli di corso prof.ssa Manuela Dalla Fontana e prof. Camillo Mozzoni
- Supporto tecnico alla direzione con delega alla commissione per la valutazione delle attività esterne e delega nelle commissioni d’esame e audizioni: prof. Camillo Mozzoni
- Coordinamento iniziative rivolte alle Scuole primarie e secondarie di primo grado: prof.ssa Patrizia Bernelich
- Coordinamento per i rapporti e scambi con Istituti AFAM: prof.ssa Manuela Dalla Fontana
- Responsabile DAT, supporto tecnico alla direzione per le innovazioni tecnologiche, produzione audio-video del conservatorio: prof. Marco Alpi
- Comitato di redazione “Quaderni del Conservatorio”: proff. Patrizia Radicchi, Guglielmo Pianigiani, Carlo Alessandro Landini. Coordinamento: prof.ssa Patrizia Radicchi
- Referenti per i rapporti Internazionali Erasmus: prof. Massimo Cottica
- Coordinatore Corsi di Base e di Accesso al Triennio: prof. Vincenzo Gallo•Coordinamento studenti con PEI (Piano Educativo Individualizzato): prof. Oriano Cortesi.
- Progetto in collaborazione con Assessorato Istruzione e Politiche Giovanili “COROARCOBALENO”: prof. Raul Dominguez.
A.A. 2013/14
- Coordinamento progettazione artistica annuale e comunicazione con l’addetto al sito web, coordinamento redazione e cura editoriale libretti cd, iniziative connesse alle pari opportunità: prof.ssa Patrizia Radicchi
- Ufficio stampa, pubblicistica e ottimizzazione sito web: prof.ssa Antonella Vignali
- Referente per i rapporti con il Liceo Pedagogico “M.G. Colombini” e con il Liceo Ginnasio “Gioia”, tutor degli studenti del “Colombini” e del “Gioia” iscritti al Conservatorio: prof.ssa Patrizia Florio
- Referente per i rapporti con il Liceo scientifico “Respighi” e con il Liceo artistico “Cassinari”, tutor degli studenti del “Respighi” e del “Cassinari” iscritti al Conservatorio: prof.ssa Maria Luisa Ugoni
- Ufficio coordinamento, organizzazione e tutoraggio corsi accademici, consulenza consigli di corso prof.ssa Manuela Dalla Fontana e prof. Camillo Mozzoni
- Supporto tecnico alla direzione con delega alla commissione per la valutazione delle attività esterne e delega nelle commissioni d’esame: prof. Camillo Mozzoni
- Coordinamento iniziative rivolte alle Scuole primarie e secondarie di primo grado: prof.ssa Patrizia Bernelich
- Coordinamento per i rapporti e scambi con Istituti AFAM: prof.ssa Manuela Dalla Fontana
- Responsabile DAT e ottimizzazione sito web, supporto tecnico alla direzione per le innovazioni tecnologiche, produzione audio-video del conservatorio: prof. Marco Alpi
- Comitato di redazione “Quaderni del Conservatorio”: proff. Patrizia Radicchi, Guglielmo Pianigiani, Carlo Alessandro Landini. Coordinamento: prof.ssa Patrizia Radicchi
- Referente per i rapporti con le scuole musicali limitrofe: prof. Mario Giovannelli
- Referenti per i rapporti Internazionali Erasmus: prof. Guglielmo Pianigiani, Massimo Cottica
- Coordinatore Corsi di Base e di Accesso al Triennio: prof. Vincenzo Gallo